Legno e Tessuto
-
Crea un account o fai il login
Cestino per rifiuti green
Leggi tuttoQuesto cestino è costruito utilizzando legno proveniente da pallet dismessi o da scarti di produzione industriale, riducendo la necessità di abbattere nuovi alberi e contribuendo alla sostenibilità ambientale.
-
Crea un account o fai il login
Paravento Agave
Leggi tuttoParavento in 4 sezioni costruito con eccedenze di abete e tessuti vari di recupero ( dimensioni personalizzabili)
-
Crea un account o fai il login
Sgabello Altea
Leggi tuttoSgabello alto in legno di abete certificato PEFC, con seduta in tessuto vellutato, costruito con eccedenza da lavorazioni industriali.
-
Crea un account o fai il login
Sgabello Astra
Leggi tuttoSgabello in legno di abete certificato PEFC, con seduta in velluto intrecciato, costruito con eccedenza da lavorazioni industriali.
Legno
-
Crea un account o fai il login
Cassetta esagonale
Leggi tuttoEssendo esagonale, questa cassetta offre una forma insolita e interessante, che può essere utilizzata per vari scopi come contenere oggetti, decorare gli spazi o persino come elemento di design in sé.
-
Crea un account o fai il login
Cassetta esagonale per 1 bottiglia
Leggi tuttoOltre alla sua funzione principale di portabottiglie, questa cassetta in legno riciclato può anche servire come elemento decorativo per una cantina o una sala da pranzo, grazie alla sua estetica rustica che si adatta armoniosamente a diversi stili di arredamento.
-
Crea un account o fai il login
Cassetta Esagono Portavino
Leggi tuttoCassetta di legno esagonale per 3 bottiglie di vino, pregevole sia come idea regalo, sia successivamente utilizzabile come arredo.
-
Crea un account o fai il login
Cassetta quadrata per 1 bottiglia
Leggi tuttoLa sua forma affascinante, la superficie esterna lavorata con cura e l’attenzione ai dettagli la rendono unica. Inoltre, può essere utilizzata come elemento decorativo grazie alla sua estetica rustica adatta a vari stili d’arredamento.
-
Crea un account o fai il login
Cassettina “Bacco”
Leggi tuttoLa sua struttura rigida, i laterali semi aperti, i tramezzi interni e la possibilità di personalizzazione la rendono ideale per garantire la sicurezza delle bottiglie e la visibilità delle etichette.
-
Crea un account o fai il login
-
Crea un account o fai il login
Espositore “Blister”
Leggi tuttoLa sua ampiezza, inclinazione dei ripiani e design sostenibile lo rendono ideale per garantire la freschezza e la visibilità dei prodotti, promuovendo al contempo la sostenibilità ambientale attraverso l’uso di materiali riciclati.
-
Crea un account o fai il login
Espositore “Stanlio”
Leggi tuttoLa combinazione di ripiani inclinati regolabili, robustezza, e coordinamento con contenitori modulari rende questo espositore un’opzione altamente flessibile e funzionale.
Vision
Comunita'
Forte radicamento territoriale per la creazione di una comunità che condivida i valori della nostra cooperativa sociale
Valore
Creare valore condiviso economico, sociale e ambientale .
relazioni
Instaurare relazioni fra imprese Profit e No Profit che condividano gli stessi valori della cooperazione
Ambiente
Amplificare la capacità di trasmissione di messaggi etici ed ecologici nel promuovere l’economia circolare come innovazione sociale
La biodiversità racchiude in se tutto l’equilibrio del nostro pianeta e preservarla è importante, cercando di mantenere in equilibrio un ecosistema a rischio.
Dare vita ad un luogo che possa valorizzare la cultura artigiana del legno, e dove tutti, anche gli individui in stato di fragilità, possano apprendere un mestiere, preservando le tradizioni del territorio
Economia Circolare
Palm Design è il brand che identifica la nostra linea di eco arredi
Applicando i principi dell’Economia Circolare e dell’ EcoDesign, progetta soluzioni, componenti d’arredo e oggettistica in legno integrando innovazione, estetica, multifuzionalità, sostenibilità, nel rispetto dell’ambiente
Vuoi sostenerci e fare una donazione?
Puoi farlo in modo semplice e divertente.. e puoi essere premiato!

La nostra BUONA PRATICA è stata pubblicata da ICESP